Separazione online
Il servizio legale di separazione online, ha come obiettivo quello di tutelare chi non riesce più a tollerare la prosecuzione della convivenza con il proprio coniuge in modo consensuale.
La separazione online, è un servizio legale di separazione consensuale che possiamo offrire ai coniugi in procinto di porre fine alla loro convivenza e hanno di massima già raggiunto un accordo che devono di fatto verbalizzare, tutelandosi a vicenda, nell'atto vero e proprio. Il nostro servizio di assistenza legale è altamente professionale e viene offerto a prezzi sicuramente vantaggiosi e con un risparmio di tempo notevole.
Il nostro servizio legale di separazione online si occuperà di:
- Studiare e valutare tutte le circostanze che rendono necessaria la separazione tra i coniugi;
- Realizzare la redazione della separazione consensuale;
- Fornire tutta l’assistenza in Tribunale dei coniugi.
Domande frequenti:
Quanto costa il servizio di separazione online?
I costi verranno valutati personalmente e direttamente con l’utente a seconda della complessità della situazione da risolvere, ma sempre nel rispetto dei minimi tariffari.
Posso procedere anche da solo?
Sì. In molti Tribunali Italiani è possibile separarsi consensualmente senza necessità della presenza dell’Avvocato. Nel caso di disaccordo irrisolvibile tra i coniugi, sarà necessario dar corso alla SEPARAZIONE GIUDIZIALE
Il servizio comprende una consulenza in studio?
Per meglio definire i punti e le esigenze dei coniugi è sempre opportuno incontrarsi di persona, anche se non è strettamente obbligatorio.
Io e il mio coniuge non siamo proprio d'accordo su tutto. Che faccio?
Il nostro intervento come mediatori ed esperti nel settore aiuta a rispondere a dubbi e incertezze. Trovare degli accordi che soddisfano entrambe le parti diventa più lineare e tutela entrambe i coniugi.